Vaccino Covid 19 l' eterno dilemma ? Farlo oppure no ?


Sapete sono veramente stanco di leggere su facebook , instagram ed altri social le solite cose e non vedo che tutto cio finisca . Moltissima gente crea post su come il vaccino possa procurare danni , invita gli altri a condividere pur di portare la gente dalla propria ragione , altri ne proclamano l' efficacia e tutti invitano tutti a farselo per uscire da questa epidemia 

Sapete qual' è la verita ? Questa cosa sta creando solo scompiglio . Ultimamente è stato coniugato un nuovo termine che a me fa molto ridere i "NO VAX" , al giorno d' oggi se ne inventano tutte e non c' è limite alla fantasia . Persone che impiegano tantissimo tempo a creare post su questi argomenti .....a volte si parla solo di questo .....è nauseante ed a volte sembra si cerchi l' approvazione degli altri .

Vedo persone aggredirsi sui social , segnalarsi e dirsi parolacce . Ma a cosa serve tutto questo ? A niente .

E giusto esprimere la propria opinione ma senza criticare e violare troppo il pensiero altrui . Vuoi fare il vaccino ok te lo fai , non vuoi fartelo ok non ci pensare su troppo e vai per la tua strada .

Di certo vi dico una cosa se veramente si sarebbe voluto che tutti si vaccinassero lo Stato Italiano non avrebbe dovuto istituire il Green Pass che danneggia sia l' umore che le attivita degli Italiani ma istituire l' Obbligo Vaccinale cosi tutti se lo sarebbero dovuti fare .

Che cos' è questa roba che un lavoratore che non ha il green pass non puo accedere alla mensa aziendale e chi non lo ha deve farsi il panino fuori , è una discriminazione e di certo crea malumori e scontenti tra i colleghi ed i datori di lavoro .....giusto per fare un esempio 

Questa cosa di limitare le attivita a chi non ha il Green Pass e veramente ridicola .....vi faccio capire con un esempio : festeggio con 20 amici il mio 18 compleanno, meta di loro sono vaccinati e l' altra meta non vuole farselo . Vado al ristorante e prenoto il locale ma il gestore mi dice che non puo far entrare la meta degli amici che non hanno il Green Pass . Cosa penserete che faccia una persona ? Non va al ristorante e magari organizza una festa in casa , il risultato che il gestore ha perso il cliente e non ha guadagnato 

Altro esempio altra persona che ha una scuola di ballo o una palestra . Il corso e formato da 20 corsisti , la meta non vuole vaccinarsi . Cosa succedera ? Che l' insegnante con 10 corsisti non potra far partire i corsi perchè non rientra nelle spese e la scuola di ballo o la palestra rimarra chiusa e non fara ripartire i corsi . Ed è una fregatura.

Quindi due sono le cose . Ho c' è l' obbligo vaccinale per tutti o si abolisce il Green Pass per evitare discriminazioni  

Commenti