Vaccino Covid 19 l' eterno dilemma ? Farlo oppure no ?
Sapete sono veramente stanco di leggere su facebook , instagram ed altri social le solite cose e non vedo che tutto cio finisca . Moltissima gente crea post su come il vaccino possa procurare danni , invita gli altri a condividere pur di portare la gente dalla propria ragione , altri ne proclamano l' efficacia e tutti invitano tutti a farselo per uscire da questa epidemia
Sapete qual' è la verita ? Questa cosa sta creando solo scompiglio . Ultimamente è stato coniugato un nuovo termine che a me fa molto ridere i "NO VAX" , al giorno d' oggi se ne inventano tutte e non c' è limite alla fantasia . Persone che impiegano tantissimo tempo a creare post su questi argomenti .....a volte si parla solo di questo .....è nauseante ed a volte sembra si cerchi l' approvazione degli altri .
Vedo persone aggredirsi sui social , segnalarsi e dirsi parolacce . Ma a cosa serve tutto questo ? A niente .
E giusto esprimere la propria opinione ma senza criticare e violare troppo il pensiero altrui . Vuoi fare il vaccino ok te lo fai , non vuoi fartelo ok non ci pensare su troppo e vai per la tua strada .
Che cos' è questa roba che un lavoratore che non ha il green pass non puo accedere alla mensa aziendale e chi non lo ha deve farsi il panino fuori , è una discriminazione e di certo crea malumori e scontenti tra i colleghi ed i datori di lavoro .....giusto per fare un esempio
Questa cosa di limitare le attivita a chi non ha il Green Pass e veramente ridicola .....vi faccio capire con un esempio : festeggio con 20 amici il mio 18 compleanno, meta di loro sono vaccinati e l' altra meta non vuole farselo . Vado al ristorante e prenoto il locale ma il gestore mi dice che non puo far entrare la meta degli amici che non hanno il Green Pass . Cosa penserete che faccia una persona ? Non va al ristorante e magari organizza una festa in casa , il risultato che il gestore ha perso il cliente e non ha guadagnato
Altro esempio altra persona che ha una scuola di ballo o una palestra . Il corso e formato da 20 corsisti , la meta non vuole vaccinarsi . Cosa succedera ? Che l' insegnante con 10 corsisti non potra far partire i corsi perchè non rientra nelle spese e la scuola di ballo o la palestra rimarra chiusa e non fara ripartire i corsi . Ed è una fregatura.
Quindi due sono le cose . Ho c' è l' obbligo vaccinale per tutti o si abolisce il Green Pass per evitare discriminazioni

Commenti
Posta un commento